SHARE

FANTARACCONTI - Classifica a scontri diretti conclusa a 89 punti, il secondo classificato a 57!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cari amici, vi scrivo per raccontarvi brevemente la mia annata fantacalcistica a dir poco incredibile, soprattutto lo faccio dopo le varie insistenze dei miei compagni ed amici della Lega Fanta Professori. Innanzitutto, ci tengo a precisare che eravamo un gruppo di persone che neanche ci conoscevamo tutte tra di noi, ma si è davvero creato un ottimo e fantastico gruppo. Fatta questa doverosa precisazione, inizio con la mia storia.

Per la prima volta affronto un Mantra, avevo sempre utilizzato il sistema Classic, quindi già una grande novità. Beh, ad agosto quando ci siamo incontrati per l'asta, il fatidico mercato estivo, a fine asta ognuno di noi ha espresso un proprio parere sull'eventuale vincitore finale. 

Con soddisfazione da parte mia nessuno ha fatto il mio nome, io non la pensavo affatto così, anzi! Certo, sono andato oltre ogni aspettativa, mi sono proprio superato e capirete il perché! Bruno Alves, Toloi, Bonucci, Acerbi (preso dopo uno scambio con Boateng, scambio per il quale sono stato molto, molto criticato), Hateboer, Kolarov, Benassi, Castro, Bonaventura, Ilicic, Pavoletti, Zapata, Quagliarella ed altri ancora sono i giocatori che mi hanno portato alla vittoria finale. 

Un campionato incredibile, concluso con 26 vittorie 11 pareggi ed una sola sconfitta sulle 38 partite, 93 gol fatti e 36 subiti. Classifica a scontri diretti conclusa a 89 punti, il secondo classificato a 57! Classifica generale conclusa a 2859.5 punti, secondo classificato a 2718.5 punti. Insomma, credo non debba aggiungere altro, se non sottolineare la massima correttezza da parte di tutto l'ottimo gruppo che si è creato! Ciao amici, ci si rivede tra oltre due mesi!

Ps: Ho parlato di questa lega perché, ripeto, i miei amici hanno insistito più volte nel dirmi di scrivervi, ma in realtà ho vinto (in maniera molto più sudata) anche un'altra lega, I Spacinnati.

Andrea 

Condividi con i tuoi amici!