Salve, sono Camillo da Caserta e insieme a mio cognato Fabio siamo alla dirigenza del team José Izquierdo (Tributo all'attaccante colombiano del Brighton) dove siamo in lotta costante nella lega Fantapuocci, anche quest'anno, per il primato. 

Come l'anno scorso, mi ritrovo a partecipare all'asta estiva da solo, in assenza del mio socio per motivi lavorativi, ma motivato e forte di una lista scritta da entrambi, breve e concisa, con pochi nomi, ma che nel corso dei mesi si sarebbero rivelati essenziali per la nostra squadra.

Con un budget di 1000 crediti, 1 pizza e 1 birra, e con altre 7 squadre a cui far fronte, riesco a tirare su un team composto da : Sepe, Lafont, Dragowski, Albiol, Calabria, Dijks, Ferrari G., Ghoulam, Kolarov, Mancini, Mario Rui, Chiesa, D.Costa, Ruiz, Pastore, Krunic, Locatelli, Verdi, Ekdal, Icardi, Dybala, Mertens, Schick, La Gumina, Barrow

Nonostante un tridente da urlo , che strappò non poche gioie nella scorsa stagione, e un centrocampo di tutto rispetto, quest'anno abbiamo patito per molte giornate la poca costanza di bonus dei Top Player in questi 2 reparti; oltretutto le varie espulsione, infortuni e ballottaggi ci hanno costretto a modificare il modulo standard del 3-4-3 al 4-3-3, attivando così la meccanica del Modificatore di Difesa. Con questo modulo la squadra gira bene, i punti iniziano a fiorire e i lievi bonus dei due maggiori reparti si abbracciano a quelli dei difensori (Kolarov, Mancini, Ferrari su tutti) che, di giornata in giornata, regalano vittorie su vittorie alla nostra squadra portandoci con la vittoria odierna ( Bonus Modificatore +6 per la media del 7 di Sepe, Mancini, Kolarov, M.Rui) a -5 dal primato. 

Ad oggi la mia difesa ha raggiunto quota +50 punti bonus e sembra proprio che non voglia fermarsi qui, portandomi a pensare che, in una lega ad 8 squadre, nessuno abbia fatto meglio. Buon fantacalcio a tutti e...alla next!

Camillo - La mia Lega Fantagazzetta  

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI