Salve a tutti! Volevo raccontare una disavventura che ha dell'incredibile che, tuttavia vivo dalla parte del fantallenatore fortunato. Lo sfortunato fantallenatore è il proprietario del TEAM C**O MALE, e per rendere la situazione dobbiamo tornare alla stagione 2012-2013. In seguito a un maxi scambio (con me), nella finestra del mercato non appena si accorse di avere un giocatore in più nella rosa nel suo centrocampo decide di regalarmene uno, aggiungendolo nel maxi scambio. 

Il giocatore è ANTONIO NOCERINO e il resto è storia. Il caro Antonio segnerà 11 gol in stagione a braccetto con il mitico Zlatan (appartenente sempre al sottoscritto). Malgrado le promesse di non fare più scambi con me, quest'anno ci ricasca...

Pausa di gennaio, il mio EDIN DZEKO (odiato profondamente) e JOAO MARIO (probabile partente), per i suoi PAPU GOMEZ e HAMSIK, sulla carta uno scambio più che giustificato dato che lui andava a completare un attacco pauroso assieme a Icardi e io risanavo il mio centrocampo più che carente. Tutto molto bello se non fosse che.. il giorno dopo la batosta per il Team Culo Male. Dzeko vicinissimo (se non sicuro) al Chelsea.. Io con il mio HERTHA VERNELLO ancora una volta l'ho fatta allo sfortunato TEAM C**O MALE  . Inutile puntualizzare gli sfottò e i suoi insulti.. Probabilmente sarà il suo ultimo scambio della vita con il sottoscritto..

Valerio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI