SHARE

FANTARACCONTI - Cosa è accaduto a Cristiano Ronaldo? E' colpa mia...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Un carissimo saluto a tutti voi amici di Fantacalcio! Mi chiamo Antonio, e ho il piacere di scrivervi per la prima volta per rendervi partecipi di un mistero che avvolge tutte e dico tutte le leghe fantacalcistiche d'Italia: cosa è accaduto a Cristiano Ronaldo?

Ve lo espongo subito. Da accanito tifoso interista, stufo di rimanere a guardare la Juventus vincere ininterrottamente da 8 anni, questa estate ricevo un'illuminazione: prendere CR7 almeno a uno dei due fantacalci a cui partecipo, in modo che o con i suoi gol mi faccia arrivare a premi oppure che la Juventus abbia finalmente un calo e inizi a lasciare qualcosa agli avversari. Il piano riesce: con un'asta un po' d'attesa, tra lo sgomento e l'incredulità dei membri della lega "Acchiati bene" dinanzi al mio ragionamento dinanzi al mio ragionamento, acquisto il tanto agognato Portoghese.


Peccato che il mio piano stia funzionando a metà: da buon "tirapiedi" sto limitando davvero molto la stagione di Cristiano Ronaldo, ma purtroppo la Juve in un modo o nell'altro vince sempre, quindi non posso essere totalmente soddisfatto (c'è da dire che con una bella dose di fortuna sono attualmente primo, ma vi assicuro che piuttosto che vincere il fantacalcio grazie alle sue reti preferisco di gran lunga vedere la Juve lasciare finalmente il passo all'Inter).

Adesso siete a conoscenza della mia "follia" e del mio fanatismo! E in più tutta l'Italia Fantacalcistica ha ottenuto la risposta che cercava.
Mi dispiace ragazzi, è colpa mia :)


Antonio - La mia Lega Fantacalcio