Prima esperienza con il fantacalcio mantra...è stata un annata all'insegna dell'equilibrio...ma poi una squadra ha preso il sopravvento e si è portato a casa il Triplete:

PACHA TEAM.

Il vincitore stasera ci ha offerto un ottima pizza...senza farci mancare le sue pagelle agli 8 fantallenatori. Eccole:

PEF - 4

Si svenano all’asta per un attacco da capogiro ma non basta sia perché non vengono assistiti dalla ‘boa sorte’ sia perché commettono più volte errori negli schieramenti iniziali. A ciò si aggiunge l’incapacità di apprendere e studiare le modalità del Mantra. Bocciati - SOMARI!

NAPOLEGNI - 5

Dominano un girone di andata a suon di gol e di prestazioni esaltanti. Fedeli al 442 puntano tutto sui tre gioielli Ronaldo, Chiesa, Insigne ma non bastano...fermi loro, i bonus non arrivano più e la squadra crolla incredibilmente. Tanta sfortuna ma poco reattività. Rimandati - FRAGILI!

IRON MOLINA - 4.5

Stagione paragonabile a quella di una squadra che lotta per la salvezza consapevole che si salverà...senza entusiasmare mantiene costanza nel schierare sempre due pc (più che voluto...costretto) con una rosa molto discutibile. Mai pericoloso, mai divertente, mantiene solo lo Status Quo. Bocciato - ANOMALO!

SANTOS - 5,5

Sulla carta un’ottima rosa e una conoscenza approfondita del mantra che la facevano di diritto una delle favorite ma poi nonostante i tanti gol fatti ne subisce troppi e le partite contro Santos diventano tutte da over 2,5. Punta su due bomber (Dzeko e Icardi) che insieme gli fanno solo 20 gol. Prova a cambiare qualcosa con il mercato ma senza successo. Rimandato - FUMOSO!

LULE SUPER TEAM - 4,5

Una rosa tosta, bella da vedere, divertente ed esplosiva nelle giornate si al punto da meritare almeno un premio ma gestione pessima e da serie B. Errori grossolani negli schieramenti e svogliatezza nei mancati inserimenti di formazione facendo danni non solo a se stesso ma rischiando di falsare le partite. Bocciato. AUTOLESIONISTA!

I BLANCOS - 6-

Meritava molto ma molto di più fino a quel famoso giorno di mercato con cui si priva del capocannoniere del campionato dimenticando che fece di tutto quella notte di settembre per averlo in rosa...scelte scellerate e incomprensibili che gli privano di un successo scritto. Poca furbizia, poca strategia, resta aggrappato ad un amarissimo terzo posto. Promosso col debito. POLLO!

Sa.Di.Ci - 8

Partono a fari spenti mantenendo sempre il centro classifica fino a sterzare verso il vertice con l’uscita del loro gioiello Higuain. Fanno un super mercato e riescono a proporre un scambio che gli da nuova linfa per scalare la classifica e puntare al primato per un lungo periodo. Promossi - STRATEGHI

Pacha - 9

La Rosa inizialmente non convince, non ci sono particolari prime donne e manca un bomber da 20 gol....nonostante ciò la squadra si mantiene costante col 343 si perfeziona nelle sessioni di mercato e regala bonus su bonus ripartiti tra i tanti giocatori. Miglior attacco, miglior punteggio, 5 pt dalla seconda contro cui non perde mai, vittoria al rush finale e più di 30 pt di distacco dal suo ex socio che una notte di settembre lo mollò. Promosso - SUPERLATIVO

Complimenti Pacha...

Il neofita presidente Santos 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI