Ciao fantallenatori, la prossima sarà la giornata decisiva per la conquistia di molte leghe, ma penso che in pochi potranno vivere un'ultima giornata al cardiopalma come quella che vivremo Io e altri due miei fantacolleghi; infatti a 90 minuti dalla fine di questo campionato le prime tre squadre, I BIDONI DELLI'IMMONDIZIA, BRITISH DOCTORS E PATATINAIKOS, della mia lega a 10 squadre, si trovano a pari punti. Tutto nasce in una domenica di fine febbraio, quando ormai la corsa per il titolo sembrava essere di competenza solo ed esclusivamente dei British Doctors e Patatinaikos in quanto i Bidoni ( la mia squadra ) avevano un distacco di 15 punti, in quella domenica andava in scena la sfida scudetto primo contro secondo, clamorosamente pareggiano ed io invece in gara contro il fanalino di coda della lega vinco. 

Voi direte beh comunque restavi a -13, si ma in quel momento dentro me si accende una scintilla, SI PUÒ FARE, e così da quella vittoria riesco nell'impresa di ottenere 8 vittorie di fila tra cui anche contro British Doctors che mi permette di raggiungerlo e di restare a -3 dai Patatinaikos.

Penultima di campionato Patatinaikos vs I Bidoni, è l'ultima chance, l'ultimo treno, una finale insomma. Pronti via lui parte a bomba con la doppietta di Okaka, ma io riesco a rispondere con il gol del PETAGNONE e il gol di Mimmo Criscito. Il Sabato si chiude quindi con due gol ciascuno. La domenica alle 18 c'è in gioco Milan-Frosinone i suoi Calhanoglu Kessie Bakayoko e Donnarumma contro il mio Piatek

Donnarumma para il rigore e penso che è tutto finito, ma 7 minuti dopo il pistolero mi fa tornare in vita con una zampata da rapinatore d'aria. La sera Icardi mi manda in paradiso con quel rigore tanto inutile per l'Inter quanto fondamentale per me. Il lunedì mattina guardo la situazione e vedo che nonostante io abbia un gol in più siamo sul risultato di 72 lui 71,5 io. Il lunedì sera si gioca Lazio-Bologna, lui ha Acerbi io Milinkovic che parte dalla panchina. Ero ormai rassegnato al pareggio, che avrebbe messo fine ai miei sogni di gloria, ma al minuto 80 il mio Sergej entrato 7 minuti prima, disegna una parabola su calcio di punizione che si insacca alle spalle del portiere e mi consegna la vittoria per 4-3.

Il tutto complice la vittoria di British Doctors, ci regala un finale di stagione come non si è mai visto:

PATATINAIKOS 72

BRITISH DOCTORS 72

I BIDONI DELL'IMMONDIZIA 72

Salvatore - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI