Ciao a tutti mi chiamo Luigi (la mia squadra è "gli scugnizzi") sono un admin della lega COPPYTHEBEST quest’anno ho battuto tutti i record e ho dominato l’intero campionato dall’inizio alla fine, con una rosa composta da parecchi fenomeni tra i più altisonanti (portieri del Napoli, Acerbi, Ilicic, Insigne, Chiesa..ecc.), ritengo di essere la squadra più forte del fantacalcio 2018/19 addirittura meglio di Marius Jacob FC.

-campionato vinto con 7 giornate di anticipo

-78 punti fatti su 99 disponibili

-129 reti all’attivo e 69 al passivo e un +60 di differenza reti

-una media di Fanta punti di 76.01

-senza Ronaldo ma con un tridente d attacco ZPQ (Zapata, Piatek, Quagliarella) e un poker di centrocampo con Ilicic, Fabian Ruiz, Zielinski, Chiesa

-sono riuscito ad ottenere una striscia di VITTORIE per 14 turni di fila (dalla 19esima alla 32esima di campionato)

Credo proprio di essere stato il migliore!!

Ciao ragaaa

Luigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI