Ciao volevo raccontarvi quanto successo durante l'ultima giornata di campionato nella mia fantalega a sei partecipanti RealColizzati.

Vi scrivo perché penso di essere uno dei pochi Fantallenatori a poter vantare un reparto attaccanti composto da ben 4 membri posizionati momentaneamente nei primi quattro posti della classifica cannonieri di serie A: Quagliarella, Zapata, Cr7 e Piatek, senza contare Mandzukic e Suso che di certo male non stanno facendo a completare la batteria a mia disposizione.

Ma ciò nonostante non è bastato ad ottenere la mia quinta vittoria consecutiva, perché nello scontro diretto contro la seconda (distante 9 punti, io sono attualmente al primo posto) il mio avversario si dimentica di schierare la formazione ma non per questo ho la vittoria già in tasca anzi.

Il sistema recupera la sua ultima formazione mentre io decido di schierare complici squalifiche ed infortuni il tridente Duvan-Quaglia-Cr7. I primi segnali arrivano dall'anticipo del sabato con il goal di Kolarov (suo), ma sto relativamente tranquillo visto che i miei giocheranno tutti tra domenica e lunedì, ed ecco che il pranzo della domenica non poteva essere più dolce, goal di Mancini e poker di Duvan per un vantaggio che getta nello sconforto tutti i miei avversari che già mi danno come vincitore, ma io ben consapevole che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo cerco di sedare gli animi, non è ancora finita, ciò che accade in sintesi ha dell'incredibile: faccio 7 goal totali ma non bastano perché a lui segnano anche Pezzella al 93°, Pavoletti nel pomeriggio e per una serie di coincidenze fortuite gli entra anche G. Ramirez

Si arriva così al lunedì io ho ancora Cr7 mentre lui ha Douglas Costa, beh sappiamo com'è andata a finire...chiudo almeno la giornata con un pareggio.

Buon proseguo di Fantacalcio a tutti e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Fabio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI