Carissimi amici di fantagazzetta, vi avevo scritto la settimana scorsa per raccontarvi di come i fratelli avessero evitato la sconfitta con uno dei loro colpi, diciamo di “bravura”.

Il professore, presidente dell’avanzi, aveva pareggiato per colpa dell’ammonizione di Acerbi, gol annullato dal VAR al 93, ma ammonizione fatale che portava il prof a 69.5 .

Nelle partite di sabato, il sottoscritto (Real) sfidava proprio i sempre (o quasi) fortunatissimi fratelli. Prima contro seconda, per l’aggancio.

Ma veniamo ai fatti odierni.

La loro proverbiale fortuna non basta a far cambiare idea alla lega e l’autogol di Toloi (loro hanno Piatek) fa il paio con il rigore sbagliato di Ilicic, sempre loro.

Ma loro sono duri a morire e nonostante i miei Ramirez e Sempreverde Quaglia, si registra un sostanziale equilibrio o quantomeno un vantaggio molto fragile ed esiguo dei miei.

Decide Juve Roma.

La capolista schiera Kolarov, Dybala, Alex Sandro, Douglas Costa.

La real, ovvero io, il solo Chiello.

Tutto sembra andare per verso giusto, a parte il gol divorato da Sandro, quando ecco che Costa a tempo scaduto la mette dentro, ancora una volta pensiamo tutti i fratelli la sfangano.

Ancora una volta la capolista regge.

Ma fermi tutti, come domenica scorsa interviene il VAR.

Gol annullato, come una settimana fa, ma questa volta non a loro favore.

Come nei più atroci contrappassi danteschi la sorte decide di restituire, anche questa volta a tempo scaduto, quello che si era preso.

Fratelli fermati e real nuova capolista, giustizia e’ fatta e l’amico prof pienamente vendicato.

Pietro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI