Salve a tutti mi chiamo Gianluigi e quello che vi sto per raccontare è veramente incredibile. comincia la 22.A giornata del Fantacalcio della lega "ISTIGGHIULARI"...la partita più bella ed emozionate è quella giocata tra SQUIRTING LISBONA (guidata dal sottoscritto) contro la seconda in classifica "FC CORNARURA".

La partita inizia venerdì sera con il match tra Juventus e Frosinone. Dopo soli 5 minuti a lui già va a segno Dybala, ed io che vengo sconfitto da 10 giornate non riesco ad accettare il fatto di dover perdere anche questa giornata.

Passano poco più di 10 minuti e a pareggiare i conti ci pensa Leonardo Bonucci. Nella seconda frazione di gara mi porto in vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo che mi regala un +4. Arrivati al Sabato,si gioca il match delle 18 Cagliari-Parma e il mio avversario pareggia i conti con un'altro Leonardo "Pavoletti", anche se prende un -1 da Joao Pedro per aver ricevuto un cartellino rosso.

La sera si gioca Atalanta-Milan e noi essendo entrambi milanisti non schieriamo giocatori di questo match per scaramanzia. La Domenica si apre con Spal-Fiorentina delle 12.30,la partita che aspettavo con ansia solo perché avevo schierato Milenkovic, Vitor Hugo, Chiesa, Muriel e Simeone.

la partita non regala molte emozioni fino a quando entra lui, il Cholito che mette a segno un +3 molto importante per me.

Ma.. il bello di questa emozionante partita arriva al termine di questa giornata di serie A,il Lunedì si gioca Roma-Bologna,il punteggio delle due squadre è molto equo, 73 per "FC CORNARURA" e 72.5 per "SQUIRTING LISBONA" e manca un solo giocatore ad entrambi, Kolarov a lui e Fazio a me, dopo aver sperato in un gol di Fazio, viene concesso un rigore alla Roma e consapevole del fatto che tirasse proprio l'esterno serbo,spero in un'errore ma niente, GOL! 

Lui si riporta in vantaggio e io mi demoralizzo sapendo,di avere ormai perso anche questa settimana,ma proprio in quel momento entra in azione lui "Giuseppe" fantallenatore della squadra "TEAM PICCICOMURU" terzo in classifica che per avvicinarsi al secondo posto se ne esce con una frase "tranquillo ora segna Fazio".

Passano poco più di 20 minuti,calcio d'angolo per la Roma,Pellegrini la butta nel mezzo, spizzata in area di capitan De Rossi e tiro al volo di FEDERICO FAZIO! GOL! Io non riesco a credere ai miei occhi,preso dalla gioia comincio ad urlare il suo nome tanto da svegliare tutto il vicinato.

Finale da brivido,ma non è tutto.. Nonostante il gol di Fazio, io arrivo al punteggio di 81.5, non sufficiente per far scattare il 5° gol che scatterebbe al punteggio di 82, servirebbe un gol del Bologna cosi da togliere un punto del gol vittoria a Kolarov e assegnarlo a Fazio consentendomi di raggiungere la soglia del 5 gol. Passano meno di 15 minuti ed è gol del Bologna, Nicola Sansone sigla il 2-1 finale che mi permette di arrivare ad 82.5 e quindi di far scattare il quinto gol. Una partita veramente incredibile non era mai capitato.

Punteggio finale di 5-5.

Gianluigi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI