Ciao ragazzi! I "Lenti ma Violenti F.C" è sempre stata una squadra vincente che ha collezionato 3 primi posti in 3 anni consecutivi dalla stagione 2014/15 alla 2016/17. L’anno scorso abbiamo pagato lo sconto con un brutto settimo posto (lega a 8 squadre) .

Anche quest’anno la partenza di certo non prometteva nulla di buono, ma da un paio di mesi l’aria è cambiata ed è iniziata la rimonta alla capolista “Better Call Sau F.C” possessore fra gli altri di CR7.

E’ quest'ultima giornata che però ha dato la più grande soddisfazione.

Con il punteggio di 101,5 i Lenti rompono per la prima volta nella loro storia il muro dei 100 agguantando il primo posto in classifica, vista la contemporanea sconfitta con rigore sbagliato da Ronaldo di Better Call contro Ajeje Brazzers 64,5 a 66.

Zapata 4 gol, Mancini +3, Kolarov +3, Pezzella +3, Bernardeschi +1, Handanovic imbattuto, modificatore difesa +6.

101,5 a 80,5: qualcuno di voi ha fatto meglio di cosi?

Vi allego il dettaglio di giornata e buon campionato a tutti!

PS: I’m sorry "Borussia Porcmund”!

Fabio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI