Vi scrivo perché sta succedendo qualcosa di assurdo nella mia lega che, purtroppo, coinvolge proprio la mia squadra Blanco7: l'anno scorso riesco a costruire una buona rosa in un fantacalcio a 6, con top player Icardi. 

A fine stagione arrivo quarto con un punteggio totale inferiore solo al primo. Quest'anno decidiamo di cambiare e di farlo con 8 squadre. Nonostante le iniziali difficoltà all'asta riesco a costruire un'ottima squadra con Donnarumma, Bonucci, Florenzi, F.Ruiz, Barella, Under, D.Zapata, C.Ronaldo, I.Falque

All'inizio non riuscivo a vincere poi grazie ai gol di Duvan e di Cr7 riesco ad ottenere buoni risultati. Ma alla fine, di nuovo, si ripetono le stesse cose dell'anno scorso: inizio a perdere partite 4-3, a pareggiare 4-4 e risultati simili. Ma la beffa più grossa l'ho vissuta questa giornata: parto subito bene con i 4 gol di Duvan. Poi Under si fa male, esce dopo soli 6', in panchina ho Romulo di Gaudio. 

Il mio avversario mi contatta dicendo che sicuro non avrei preso 0 perché Romulo sarebbe stato titolare o comunque sarebbe entrato senza alcun dubbio. Arriva il lunedì, Genoa - Milan, Romulo in panchina. Prandelli addirittura fa entrare Pereira e non Romulo, quindi zero a centrocampo. Nonostante questo riuscivo a pareggiare, mancava solo Juve - Chievo in una condizione a me favorevole dato che lui non aveva più nessun giocatore e io avevo ancora Bonucci e Ronaldo. 

Mi contatta di nuovo verso le 18, dicendo che tanto Cr7 in casa col Chievo sicuro avrebbe segnato. Io, per non sentirlo, lo blocco. Mi ri-contatta in altri modi dicendo che dato che l'avevo bloccato cr7 avrebbe sbagliato il rigore. Non l'avrei mai pensato, ma ciò accade. In definitiva con 4 gol di Zapata, assist di Pellegrini, assist di Barella, 7 in pagella di Ruiz, 7.5 in pagella di Donnarumma, perdo 3-2. La cosa che mi fa più rabbia è che era la giornata decisiva anche per la coppa, quindi con i 2 capocannonieri della serie A in rosa, mi ritrovo uscito dalla coppa, 5° in campionato con il punteggio totale più alto di tutti. Se non è sfiga questa...

Luca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI