Ciao a tutti, sono l'amministratore della "Lega Pro-stata", composta da 6 componenti e volevo raccontarvi l'annata tragicomica del nostro amico Nicolò, fantallenatore della UC Cellate.

Durante l'asta di inizio settembre si aggiudica quella che a detta di tutti è la squadra più forte: Buffon, Conti, Ghoulam, Milinkovic Savic, Perotti, Candreva e un attacco importante con Quagliarella, Gomez e Icardi. Durante la sosta nazionali riesce ad aggiudicarsi anche Luis Alberto!

Una squadra così non può che essere nelle prime 2/3 posizioni penserete, e invece si ritrova ultimo a -10 punti dal primo in classifica. Contro di lui tutti fanno la giornata della vita (infatti a punti totali sarebbe secondo) 48 gol fatti - secondo miglior attacco - e addirittura 61 gol subiti, peggiore del torneo con una ventina di gol in più rispetto agli altri. Ma il colmo arriva durante l'ultima giornata di campionato. A lui vanno a segno Bastos, Milinkovic Savic doppietta, Ramirez 3 assist, Luis Alberto e Quagliarella tripletta.

Ormai è fatta. All'avversario devono giocare ancora quasi tutti ma sembra impossibile che possa anche solo avvicinarsi, e invece...

Verdi 2 assist, Kessie fa doppietta, El Shaarawy la mette a San Siro, Douglas Costa contro il Genoa, Mirante regala un 3,5 di modificatore difesa e portiere imbattuto. La giornata finisce con un pazzesco 7 a 7. 92,5 a 91.

Ps: le altre squadre avevano fatto massimo 2 gol! Ormai il nostro amico Nicolò ha perso le speranze per un fanta/anno da guinnes dei primati di sfiga.

Enrico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI