Buongiorno a tutti i Fantallenatori e a Fantacalcio.it, sono Alessandro, fantallenatore della Kung Fu Pandev e vi scrivo per raccontarvi la mia assurda rimonta di questa giornata.

La mia lega si chiama Ignorant Super League, lega ad 8, fasce goal da 4 punti. È il mio primo fantacalcio, all'asta mi assicuro Immobile (giocatore più pagato), Handanovic, Di Lorenzo, Acerbi e Bonucci, Brozovic, Papu Gomez, Caicedo e Caputo, per citare i top.
I primi mesi vanno bene, mantengo il primo posto e arrivo all'asta di riparazione con una decina di bidoni da svincolare, asta anonima senza squilli a parte Cragno, Vlahovic e Malinovsky, mentre Marco e la sua Foggia Calcio, dopo essersi rifatto la squadra, riesce clamorosamente a scambiare il suo Lautaro con Duvan Zapata, e qua succede il fattaccio.
26°esima giornata di campionato, causa Coronavirus si slitta al prossimo weekend, dove il mio avversario Marco, ct del Foggia Calcio, schiera l'appena scambiato Zapata, che contro il Lecce si imbottisce di +3 e mette la parola fine al mio weekend.

Il gol del mio Di Lorenzo è buono solo per le statistiche, e aspetto senza speranze il recupero del lunedì, Sassuolo - Brescia. Dopo essermi congratulato anzitempo col mio avversario, inizio a rassegnarmi, dicendo ad un caro amico che solo con una doppietta del mio Ciccio, forse, sarei riuscito a pareggiare, e non era sicuro manco quello.Siamo a lunedì, la partita inizia e il suo Berardi sparisce per infortunio, mentre il mio Ciccio, con due fantastici goal e relativo +6 mi fa urlare di gioia davanti alla mia ragazza che quasi mi caccia di casa. Io 73,5 e lui 77 senza più giocatori, ma io ho Samir Handanovic in panca, che prende il posto di Cragno relegato in panchina da Olsen, e con il suo 4,5 mi porta alla soglia del 4° goal che mette la parola fine alla mia epica rimonta, 4 a 3 e +5 sul secondo, che perde meritatamente per non aver schierato Correa.
Finisce 78 a 77 con una rimonta insperata, non serve piangere se in squadra hai un Ciccio Caputo in grande spolvero. #unciccioépersempre

Ale - La mia Lega Fantacalcio