Ciao a tutti faccio parte della lega i marsoni.

Nella 22.giornata mi trovo a duellarmi con Spera e basta per la vetta che dista solo a 3 punti da me, secondo. Inizia tutto il sabato: la mia squadra parte forte con Praet, lui risponde subito con Mckennie. Domenica a pranzo c’è Sassuolo - Hellas: lui ha Barak, che con un +3 ed un assist si porta in vantaggio, io invece risponde subito con Scamacca per poi prendere un bello schiaffone, ancora da uno strepitoso Barak.

Appuntamento allora a lunedì, che inizia con una bella doppietta di Lozano per il mio avversario, che pur giocando in 9 sta per mettere in ginocchio la mia squadra.

Arriva la sera, e con essa un colpo di scena: siamo 4-2 per lui, c’è la viola che ospita il Genoa. Una botta che non potrebbe fare rialzare tanti Fanta allenatori: Vlhaovic sbaglia il rigore, ma da vero allenatore sto vicino alla squadra motivandoli.

Succede di tutto con un goal di Bonaventura, due splendidi bonus di Biraggiro Biraghi e di un stupendo Vlahovic che si fa perdonare e così portando una storica vittoria.

Risultato finale: 6-4! Vittoria da urlo. La lega marsoni vi saluta e vi augura un buon fantacalcio a tutti

Matteo - La mia Lega Fantacalcio