Ciao Fantagazzetta e un saluto a tutti i fantallenatori, sono Costanzo e insieme al mio socio Pino abbiamo fondato il Bethlehem Steel FC

Società fondata per cercare di riparare alle delusioni. Tutto il girone di andata è andato in maniera sublime con ICARDI E ZAPATA e un fantastico BRUNO ALVES che ci hanno portati in vetta a +6 dal secondo e terzo. 

Il nostro fantaracconto è assurdo perché il 2019 si è rivelato anno tremendo già dalla prima giornata di ritorno. Inizia con un Ansaldi in rete e lui El Shaarawy e Gervinho e penso vabbè vediamo che fa Zapata dato che Icardi sta digiunando troppo. 

E manco a dirlo lo ZAPATONE fa poker e quindi ho detto allora è vinta anche questa. Ma l'assurdo arriva quando Cragno mi subisce 2 goal (stupido a non aver messo Meret) e gli segna DI LORENZO ma non mi scandalizzo tanto sta in panca e quindi ero ancora in partita. Ma la ciliegina sulla torta arriva con la notizia di Bonucci in panca e il subentro di DI LORENZO e l'assist di DYBALA che portano il mio avversario a 82 e con il mio 81,5 (Calhanoglu prende quel fatidico 5,5) fanno si che perdo questa partita nel modo più brutto che possa mai capitare.

Fatto sta che dovrò rialzarmi e che la maledizione del 2019 sia solo un incidente di percorso... Forza Bethlehem Steel FC!

Costanzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI