Salve, sono Mario e da ormai più di 10 anni faccio il fantacalcio con i miei storici amici.

Fantacalcio insolito, almeno per i risultati, le eterne squadre cuscinetto che quest'anno lottano per i premi, il vincitore degli ultimi tre anni, colui che è stato definito la strega per i poteri mostrati negli anni precedenti, che si trova ultimo in classifica, anche se poi gli eterni piangenti, quelli che quest'anno hanno deciso di chiamarsi "Roca" per la loro dubbia resistenza agli alcolici, sono sempre li a lottare per i primi posti.
Oltre però a queste cose, che in un fantacalcio sono all'ordine del giorno, una settimana fa , colui che si definisce "Normal One" o "L'uomo di coppe", ingaggia una trattativa dubbia e porta al termine uno scambio che lì per lì, almeno a mio parere, lo vedevo leggermente svantaggiato.
Il " Normal one" infatti cede il bomber Dzeko, quando le voci che lo vedevano a Londra non esistevano, per un Luis Alberto, che è vero che sta facendo faville in questo periodo, ma sicuramente non all'altezza di Dzeko.
Una settimana dopo succede l'impossibile, il bomber Bosniaco quasi al Chelsea, Luis Alberto che grazie al suo goal permette all' Uomo di Coppe di fermare "La Roca" e il buon "Normal One" guadagna lo pseudonimo di strega per quest'anno.
Dal fantacalcio con più magia nera d'Italia un saluto!!!!
Mario - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI