TUTTO IL MONDO DEVE SAPERE. Salve, sono il presidente del BIRRAREAL militante nel nostro FantaLacrima. Voglio raccontarvi una storia che ha dell’incredibile: va in scena il big match tra il sottoscritto secondo in classifica e la capolista GRILL BILL, favorito per la vittoria finale e favorito prima del match. 

Nonostante il mio avversario si presenta con più giocatori impegnati in partite agevoli, tutto lascia presagire che sia la giornata giusta per fare il colpaccio. Il sabato degli anticipi fila liscio tranquillo: il suo Zapata in casa col Crotone riesce a fare solo un assist in una partita che termina 5-0 e il mio Callejon si porta a casa la sufficienza contro l’Inter. 

La partita delle 12.30 mi regala una meravigliosa doppietta di Inglese e l’assist di Birsa e con le partite delle 15 mi porto a casa tanti buoni voti con Alisson che non prende gol e tutta la difesa che non scende sotto il 6,5. È l’inizio della fine: alle 18 va in scena Udinese-Juventus dove il solo Higuain con una doppietta può mettere a repentaglio la mia vittoria. La partita finisce 2-6 dove non solo Higuain non segna, ma anche il suo Buffon prende 2 gol e il mio De Paul si porta a casa un preziosissimo +1. Penso che un segno del destino possa essere il fatto che lascio Mandzukic in panchina e viene espulso! 

È finita, BIRRAREAL batte la capolista ! Neanche per sogno, non avevo fatto i conti con l’irreale. Torniamo indietro perché tutto inizia alle 14.00: secondo tempo di Torino-Roma, il suo Perotti entra in campo al 79’ e non prende voto... BIRRAREAL - GRILL BILL 3-4, la prima riserva della capolista aveva un nome e un cognome che dopo 4 mesi ancora suonano nella mia testa. La prima riserva a centrocampo della capolista si chiamava SAMI KHEDIRA, che proprio quel giorno aveva deciso di fare la sua prima tripletta in carriera.

BIRRAREAL nonostante sia in cura da uno psicologo è ancora secondo in classifica. Ma da quel giorno GRILL BILL avrebbe dovuto fare un fantacampionato a parte. Grazie, vi seguo sempre!

Filippo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI