Cari amici di Fantacalcio , volevo scrivervi la mia assurda storia. Mi chiamo Mattia detto Luis.

La mia storia fantacalcistica è, o meglio era, ricca di vittorie, con un campionato vinto e 2 coppe negli ultimi anni. Siamo all 8° giornata e finora i punti sono 2, dovuti ai 17 goal subiti, 7 goal fatti, e attualmente a 16 punti dal 1.

Le formazioni sbagliate, i giocatori che non segnano o si infortunano e il calendario certe volte ingiusto stanno contribuendo a qualcosa di paradossale. Un avvio terribile, capita, se non fosse che mi porto dietro una striscia negativa abbastanza lunga.

Avevo un maglione rosso e il vischio alla porta, era il 26 dicembre 2018, e come richiesto, per Natale è arrivata una bella vittoria, la mia ultima vittoria. Sono passati 297 giorni. Spero che scrivervi questa lettera mi aiuti a ritrovare la via dei 3 punti. Non chiedo molto 3 punti, 3 miseri punti. Spero che tutto questo abbia presto fine. Male che vada so già cosa richiederò a Babbo Natale, sperando di essere ascoltato:

Caro Babbo Natale,

quest'anno ho cercato di fare il bravo fantallenatore, anche se non sempre ci son riuscito, vorrei i 3 punti, perché bravi o no, tutti nella vita si meritano una vittoria.

Tratto da una storia vera ... La mia.

Saluti, Luis


Mattia - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!