SHARE

FANTARACCONTI - Perdere per Ceppitelli subentrato terzo panchinaro

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Alzi la mano chi ha perso ieri. Ne siamo molti. Ci sta.

Alzi la mano chi ha perso ieri per un gol di un difensore. Ecco, vedo che ne siamo molti di meno, ma ci sta, dai.

Alzi la mano chi ha perso ieri per un gol di un difensore non schierato ma subentrato. Siamo pochissimi, ma ci può anche stare.

Alzi la mano chi ha perso ieri per una doppietta di un difensore non schierato ma subentrato. Siamo così pochi che possiamo organizzare un tressette assieme a Ceppitelli Luca. Ci può stare? Direi di no, ma si accetta.

Alzi la mano chi ha perso ieri per una doppietta di un difensore non schierato ma subentrato a 3 giocatori non a voto. Non a uno, non a due, a tre giocatori. Tre giocatori che nelle prime due giornate avevano sempre preso voto. Tre giocatori intoccabili come Douglas Costa, Vecino e Traore. Due dei quali non prendono voto per meno di 5 minuti. Costa si rompe all'8', Traore entra all'80'. Non vedo mani alzate, mi sento maledettamente solo. Non ci può mai stare. Mai.

Quando tutto vi sembra vada male, ricordatevi che nel mondo una squadra ha perso perchè all'avversario gli è entrato Ceppitelli Luca terzo panchinaro. E avrebbe vinto altrimenti.



Gianfelice - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!