Cari fantallenatori, voglio raccontarvi qualcosa che ha dell'incredibile.

La mia squadra "fast and furious" vanta in rosa giocatori del calibro di: Szczesny, Perin, Sorrentino, Bruno  Alves, Izzo, Veretout, Milinkovic- Savic, Zaniolo, Belotti, Immobile, Pavoletti e il mio bomber Piatek. I premi vengono aggiudicati al 1° in classifica e a chi farà il miglior magic-punteggio.

Dalla 1^ giornata alla 27^ giornata la mia squadra è una macchina da guerra tanto che riesco a portarmi un vantaggio di 40 punti su colui che poi vincerà il fantacalcio.

Poi qualcosa si inceppa, ma andiamo con ordine.

Dalla 28^ giornata fino alla 38^ giornata solo una partita vinta (l'ultima).

32^ giornata -- doppietta di Koulibaly contro (perdo)

33^ giornata -- espulso Milinkovic-Savic (perdo)

34^ giornata -- Veretout sbaglia il rigore (perdo)

35^ giornata -- Veretout espulso (pareggio)

36^ giornata -- Bruno Alves espulso più gol di Mario Rui contro (perdo).

Arrivo così a 2 giornate dalla fine con addirittura -12 punti dalla capolista.

Premesso che Perin (infortunato) non giocherà più,Sorrentino (fuori dal progetto Chievo) non giocherà più e Szczesny salterà 1 partita perché lo ha deciso Allegri (giocherà Pinsoglio), mi ritrovo quindi all'ultima giornata anche senza portiere,ma non mi do per vinto.

37^ giornata -- (perdo) ma riesco a recuperare 7,5 punti alla capolista. 38^ giornata -- succede l'incredibile. Riesco a recuperare i 4,5 punti anche senza il portiere e ce la giochiamo al voto dei singoli.

Veretout da 5,5 live scende a 5 live ed esce; il suo Chiesa ha un 6 live; dico tra me e me, ho perso per 1 punto e invece no. Dopo un'ora riguardo i voti e scopro che Veretout ha ripreso 5,5 e Chiesa scende a 5,5. Io faccio 66 e lui 61.

Esultanza manco se avessi vinto la coppa del mondo! Evviva......per 0,5 punti, il miglior punteggio è mioooooo!!!!

Antonio 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI