Salve a tutti siamo Simone e Valerio, proprietari della fantasquadra “Fc Crema de bestia” e oggi vi raccontiamo questo inizio 2019 di fantacalcio da urlo.

Partecipiamo in una lega con altri sette partecipanti, ed è la nostra prima esperienza in coppia in un fantacalcio e quest'anno abbiamo deciso di affrontarla insieme.

Come primo obiettivo ci siamo laureati campioni d'inverno in rimonta, e ci troviamo ad affrontare il girone di ritorno primi in classifica a +10 punti rispetto al secondo, e proprio questa settimana lo affrontavamo per consolidare il nostro primato.

È successo l'impensabile: Siamo riusciti a fare ben 11 gol tra i titolari con gol di Rugani, Kolarov, Kurtic, Immobile, Douglas Costa, Poker di Zapata e doppietta di Quagliarella.

Non bastasse, anche 1 gol in panchina con Palacio e 1 in tribuna con Di Lorenzo con un totale di 109,5 punti senza alcun tipo di bonus come modificatore, capitano, rete inviolata ecc..per un risultato finale di 2-8( povero avversario)...e firmando tra L’altro la settima vittoria consecutiva.

Crediamo che sia uno dei punteggi più alti di sempre in Italia e tutto questo resta un’ impresa da incorniciare.

Buon Fantacalcio a tutti da

Simone e Valerio - La nostra Lega Fantagazzetta 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI