Salve, scrivo dopo aver visto assegnatoci il terzo titolo consecutivo nella nostra lega 

Abbiamo iniziato un po' male per i vari calciatori persi per strada e quasi tutto nello stesso periodo, come Masiello, Vrsaljko, Conti, Albiol, Barak, Berisha...fino a Castro, ho sbagliato un po' sul secondo mercato credendo nella ripresa di alcuni di loro, (sono uno che si affeziona) e quindi molte partite le abbiamo (ho un socio) giocate in 10, quest'anno abbiamo lottato contro La Sfortunatissima , che tutti noi battezziamo la "piangente", è quinto nei punti totali, ma allagando il gruppo whatsapp è riuscito a terminare il torneo al secondo posto. 

Delle decine di partite giocate in 10, 3 (su 5) le abbiamo giocate contro lui (quasi tutti le altre 7 squadre hanno giocato in 10 contro lui ed hanno visto i loro beniamini sbagliare porta) e quando contro lui abbiamo giocato in 11, è stato espulso Ilicic (nostro PUPILLO) e c'è stato l'autogol di Masiello risultato 2 a 2, e alla fine siamo stati anche fortunati ........noi!!!

Comunque da Stabiese un grazie particolare va al nostro capocannoniere FABIOOOO QUAGLIARELLA!!!

LA NS ROSA: Audero, Strakosha, Proto, Albiol, Chiellini, B.Alves, Ansaldi, Murru, Troost Ekong, Musacchio, Luiz Felipe, ILICIC, Freuler, Pjanic, Zielinski, Kessie, Kurtic, Poli, Praet, Callejon, Muriel, Mandzukic, Gomez, Iago Falque, FABIOOOO QUAGLIARELLA!!!!

UN SALUTO DALLA FQ27!

Gerardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI