Ciao ragazzi, sono l'admin della Lega a 10 Fantambecilli con divisione fasce a 6. Vorrei raccontarvi quello che sta succedendo ad un nostro amico, ultimissimo a ben 9 punti dal penultimo posto con l'ultima vittoria datata 18 Dicembre. Media punti 65 con soli 15 gol fatti. La squadra si chiama Real Bestemmie, nome non a caso perché é arrivato sempre ultimo negli altri anni a parte il clamoroso 8° posto conquistato lo scorso anno. 

Famoso per distruggere giocatori e sbloccare chiunque contro di lui, quest'anno il suo attaccante principale é Icardi (oltretutto é anche interista sfegatato) e il suo centrocampista principale Milinkovic. Quest'anno contro di lui hanno parato il rigore Szczesny (perse 65 a 67) e Radu, ha subito l'ultimo gol di Higuain in campionato, ha perso perché al suo avversario è entrato da 2° cambio Ansaldi quando ha segnato a Roma, un'altra sconfitta per il gol di Kurtic, gol da Praet, ma soprattutto ha perso i rigori parati da Sirigu schierando Audero in quelle giornate. Ma vi assicuro niente in confronto agli anni passati.

Vi scrivo la rosa (tra parentesi i giocatori acquistati a gennaio vicino al giocatore sostituito):

Sirigu, Audero, Milinkovic (Sportiello)

Skriniar, Fazio, V.Hugo, Ceppitelli, Zampano, Goldaniga, Bereszynski, Klavan (Mario Rui)

Milinkovic Savic, Cuadrado (Bentancur), Lazzari, Perotti, Bakayoko, Sandro, Ciciretti (Vecino), Viviani (Ionita)

Icardi, Palacio, Farias, Sau, Falcinelli (Okaka), Mirallas

Ricordo che é una lega a 10 ma la rosa é abbastanza scarsa secondo noi (l'ultimo tridente schierato é stato Farias - Palacio - Mirallas), e vi chiedo, qualcuno ha una squadra peggiore di questa?

Simone - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI