Questo é il primo anno che facciamo il Fanta, ma noi "Positivi al Fantacalcio", siamo molto competitivi. Comunque se "FC Smadonno" e "vuoi farla ingelosire" sono ormai scappati verso la conquista del primo posto. Dietro due squadre, da non sottovalutare, osservano speranzosi di una debacle di una delle due primatiste.

In questa giornata si affrontavano proprio nell'"Hertha Vernello , la mia squadra allenata da Greenwood, e il "Manchester Simy", diretta niente meno da Silvino Berlusconi. Il Sabato vola via leggero, ma la Domenica si scatena l'inferno. Simpatizzante per il Verona decido di guardare la partita tenendo d'occhio Raspadori, schierato nel mio undici titolare e Barak inserito da il mio avversario. Non serve neanche dire quando abbia sofferto nel vedere La Furia Ceca infrangere tutti i miei sogni.

Il Lunedì mi sveglio con una strana sensazione, non è tutto perduto.Con il mio avversario che è in vantaggio ampiamente con ancora da giocare Maignan, Theo e Giroud. Io Zielinski, Elmas, Odriozola, Biraghi e Gonzalez.

Stavo pensando che in camera mia dovrei mettere una statua di Agudelo e Gyasi.Premetto ora che sono grande tifoso della Fiorentina, e credo che ormai lo sappiano anche i miei vicini date le urla di gioia.

Calcolo della giornata e 4-2 per me.

Gabriele - La mia Lega Fantacalcio