Vi sto per raccontare una storia che ha del paranormale. La mia squadra è "Mainz Na Gioia" e la mia lega è "Campionato Bucch1n1". Devo fronteggiare un temibilissimo avversario, Hertha Vernello, con dalla sua una lunga serie di risultati utili consecutivi.

Però inizio subito a gongolare quando vedo che il suo Berardi (diffidato) si fa ammonire contro l'Empoli, e che quindi avrebbe saltato la giornata in cui mi avrebbe dovuto giocare contro, e che il suo Insigne si era fatto male contro la Samp, garantendomi un possibile uomo in più.

Io, per quanto riguarda i miei, vengo da una serie incredibile di risultati negativi dovuti alla mia sfiga sovrumana (per snocciolare qualche perla, quando Immobile sbagliò il rigore contro l'Empoli la 20a giornata avevo anche Karsdorp espulso e Rui Patricio rigore parato contro a tempo praticamente scaduto) e non mi aspetto di vincere nonostante io abbia i due attuali capocannonieri, DUSAN VLAHOVIC E Ciro Immobile. 

Così inizia anche questa giornata, e Brekalo mi prende 6 contro: iniziamo bene, dico fra me e me. Alle 18, va in scena Immobile contro la Salernitana che mi porta a casa un pesantissimo +6 che mi inizia a far sperare nella possibile vittoria. Poi la sera, con il gol di McKennie e la porta inviolata di Szceszny, mi porto a distanza siderale dal mio avversario con i suoi De Ligt e Morata che non riescono ad incidere.

DOMENICA, Hellas Verona Sassuolo. 

Non dico niente, accenno solo al fatto che avessi contro Barak 19. Esatto, 19. Mi preparo all'ennesima botta di sfiga, ma tutti i suoi ed i miei giocatori da quella partita fino ad Atalanta Inter prendono fantavoto 6, tenendomi comunque in parziale vantaggio.
Ma adesso viene il bello. In Milan Spezia non gioca nessuno né a me né a lui, quindi mi soffermerò su Bologna Napoli. Mi giocano Fabian Ruiz e Arnautovic, a lui Di Lorenzo e LOZANO, che decide di condannarmi con una doppietta ad una sconfitta quasi certa, con l'aggravante dell'infortunio di Arnautovic che nella prossima partita rischia di farmi giocare con l'uomo in meno per mancanza di giocatori. Unico raggio di sole in questa tempesta di sfiga l'assist di Ruiz.

Tuttavia il pareggio è più che fattibile, a lui hanno giocato tutti e a me mancano Biraghi e Vlahovic. La partita inizia, ed io avverto uno strano presentimento nell'aria: detto, fatto. RIGORE SBAGLIATO DA VLAHOVIC. Mi rassegno alla mia sfortuna e mi dichiaro sconfitto, perdo ogni speranza di rimonta. Ma... minuto42: Biraghi con un eurogol da punizione la pareggia. Esulto come un pazzo. Finisce il primo tempo ed inizio a credere in una impossibile rimonta: questa comincia a concretizzarsi con il gol di Vlahovic ad inizio secondo tempo, manca un gol fra Vlahovic e Biraghi per vincerla. Al 69esimo Biraghi mi fa impazzire di gioia, portandomi ad una clamorosa vittoria con una sua doppietta.

INCREDIBILE MA VERO, L'HO RIMONTATA! Biraghi, con due "Biraggir", mi fa vincere una partita irripetibile dal punto di vista delle emozioni.

Matteo - La mia Lega Fantacalcio