Io e il mio socio, Enrico, per la prima volta abbiamo creato una squadra insieme. Siamo entrambi due laureati in Ingegneria e quindi ci siamo scervellati durante il mese di settembre per arrivare preparati all'asta del FANTACALCIO.

Dopo settimane di studi ed attente analisi, arrivati al momento dell'asta, riusciamo ad accaparrarci obiettivi prefissati ad un costo contenuto come Meret, Theo Hernandez, Chiesa, Ribery, Zielinski, Kulusevski. Arrivati all'attacco riusciamo a prendere solo Milik come obiettivo cercato, ma ci salta quello principale (Immobile) e quindi ansia totale.

Ci affidiamo all'usato garantito Quagliarella e Llorente, ci capitano Piatek e Pinamonti e alla fine indecisi tra tanti attaccanti decidiamo di puntare su Dusan Vlahovic della Fiorentina. Fino a Novembre mai schierato da Montella e neanche da noi...fino a quando durante la settimana scorsa escono i primi rumours sulle probabili formazioni dove lui figurava tra i papabili titolari, e dovendo inserire la formazione il venerdi, decidiamo di puntare per la prima volta su di lui contro tutti i pronostici e scherni da parte dei nostri avversari. 

La sua doppietta ci ha regalato una vittoria insperata per questa giornata.
GRAZIE DUSAN, eternamente devoti a te!


Pietro - La mia Lega Fantacalcio