SHARE

FANTARACCONTI - Mercato di riparazione dopo due giornate: prendo Stepinski. E poi l'ho schierato contro il Milan...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La mia squadra, gli Outlaws, nasce fin dalla creazione della lega, risalente ormai al lontano 2008. Tanti alti, tanti bassi, svariati podi e anche un ultimo posto, a simboleggiare la competitività della nostra lega, ma mai in 12 anni mi era capitato qualcosa di simile, ovvero tre sconfitte nelle prime tre giornate e, quel che è peggio, 0 (ZERO) gol fatti.

E dire che ad agosto ad asta finita credevo tutt'altro, essendomi assicurato due attaccanti di livello come Piatek e Milik. Ero consapevole dell'infortunio iniziale dell'attaccante del Napoli, ma pensavo di sopperire alla mancanza col resto dei reparti.

Donnarumma in porta (che tutto sommato ha portato 2 porte inviolate su 3), difesa titolare con Romagnoli, Hateboer e Ferrari. Il centrocampo credevo fosse il mio punto debole, non avendo un vero e proprio top di reparto. Tuttavia mi ero assicurato Di Francesco, in gol alla prima, Paqueta, Nainggolan, Bisoli, Cristante, insomma non un centrocampo da urlo ma nemmeno da buttare. Eppure già dalla prima giornata inizia il mio calvario: ben tre 2 a 0 secco, una sfilza di insufficienze che culminano con l'espulsione di Farias appena entrato in campo.

Non mi lascio scoraggiare e mi concentro sulla giornata successiva, ovviamente le mie speranze andranno subito in fumo. 3 a 0 senza storia con il mio avversario sugli scudi grazie a Zapata e due difensori "goleador" come Izzo e Manolas.

Decido allora che urge correre ai ripari e quale migliore occasione del primo mercato di riparazione? Purtroppo non ho sufficienti fondi per assicurarmi i top player arrivati allo scadere del mercato, ma riesco comunque a rinforzare la squadra con qualche innesto, come Stepinski, che va a completare il mio tridente tutto polacco con Piatek e Milik (che ancora deve fare il suo esordio).

Il nuovo attaccante viene subito lanciato titolare, lui che ha sempre segnato alle squadre blasonate. Ovviamente, pronti via e rimedio la seconda espulsione diretta per un mio attaccante in 3 giornate. Nonostante il gol di piatek perdo 1 a 0 dato che il Torino decide di suicidarsi in casa contro il Lecce e Baselli che poteva portarmi al pareggio prende un bel 5.5. Temo che il peggio debba ancora venire e solo tra 7 giorni scopriremo se le 3 sconfitte in 3 giornate saranno diventate 4. Infondetemi un po' della vostra forza amici, ne ho disperatamente bisogno....


Daniele - La mia Lega Fantacalcio 

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!