Presidenti di tutte le leghe, volevo condividere con Voi la gioia di questa vittoria fantacalcistica. Dopo che lo scorso anno un nostro Presidente ha fatto il triplete, quest'anno è toccato a me vincere il Campionato e purtroppo perdere la finale di Coppa Italia ai rigori dopo un pianto durato una settimana del mio avversario per la mancanza di Immobile, sostituito da Morata, più che egregiamente. 

Premetto che sono soprannominato "CULONE" dopo ogni partita vinta, perché in tutto questo, in una lega di 10 Presidenti,  la mia squadra F.C. FRAM ha vinto grazie ad un attacco stellare "Berardi-Pinamonti-Raspadori".Il mio motto è credere nei pupilli che sono stati la base della mia vittoria come Bonucci-Acerbi-Criscito e De Silvestri e a centrocampo con il mito di ogni stagione Candreva affiancato da Tonali e Soriano. In porta ho perso il mio pupillo Donnarumma ma l'ho rimpiazzato con la piovra Maignan.

In tutto ciò ho perso un altro pupillo, Chiesa, e quindi che dire me la sarò meritata questa vittoria con una giornata di anticipo? Un saluto a tutti i Presidenti delle varie leghe ma soprattutto alla mia chiamata Lega Alberone. 

Saluti,

il Presidente Ciccio - La mia Lega Fantacalcio