Ciao, mi chiamo Daniel e voglio raccontarvi la storia di una cavalcata pazzesca, al primo anno di Fantacalcio. Faccio parte della lega Loco BBVA, arrivata alla sesta edizione, composta da 12 amici prima che fantallenatori.

Tutto partì durante l'infinita asta di Agosto, alla fine della quale, vengo deriso per la sbagliata gestione dei crediti (frutto di inesperienza) ed etichettato come "l'ultimo della classe".

Avendo a disposizione 2 scambi a girone, mi metto subito a lavoro, considerate le carenze soprattutto nel reparto offensivo.

Riesco a prendere Iago Falque e uno sconosciuto Di Lorenzo da uno scambio, il papu Gomez dall'altro.

Le giornate passano, mi ritrovo sempre a metà classifica con il distacco dalla prima che aumenta, e si arriva a Gennaio:Asta di riparazione. Prendo dagli svincolati Faragò, Hamed Traorè e Farias, appena trasferitosi in Toscana.

Inizia il girone di ritorno, avendo altri 2 scambi a disposizione, prendo Dijks e un bistrattato Çalhanoglu, dalla prima in classifica.

Inizia la grande rimonta, a 3 giornate dal termine sono primo a +1 azzerando un distacco di 12 punti. Salgo a +2 alla penultima e consolido il primato all'ultima giornata.

Non finisce qui, perché con 80 punti di media nelle ultime 5 giornate, riacciuffo il mio migliore amico nella classifica generale (inutile dire che ora non mi parla più) e per soli 2 punti di vantaggio mi aggiudico il Double.

Una stagione fantastica, una vittoria insperata, grazie a tutti e all'anno prossimo.

Daniel 

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI