Buonasera a tutta la redazione di fantagazzetta, vi racconto della partita più sentita della nostra lega composta da 10 fantallenatori. La partita in questione è il derby tra il boselli team del quale sono presidente ed il G.B. Mosconi.

Premettendo che ogni “derby” è sempre stato molto sentito, ricco di cabale pre partita e sfottò post partita, da due anni a questa parte però è il boselli team a farla da padrone, con una serie di risultati strabilianti compresa un manita (5-0) che ha poi portato il primo scudetto nel 2017 a casa Boselli.

Tornando alla partita svoltasi nell’ultimo weekend di serie A: arriviamo al posticipo serale di lunedì tra Lazio e Verona ... ancora sullo zero a zero (50,5 a 49,5) e con sola una pedina a testa a disposizione per portarsi a casa i tre punti!!!

Vukovic per il sottoscritto e il capitano Rómulo per il mio avversario. Ebbene, Vukovic ha preso il 5,5 che mi è servito ad arrivare a 66 mentre Rómulo con il solo 6 condanna il mosconi all'ennesima sconfitta per soli 0,5 punti!!!

Il Boselli team sale al secondo posto augurandosi anche quest’anno di andare a podio! 

Federico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI