Salve. Questa storia avrà la stessa suspence di una favola, per adesso con un lieto fine .

Ma andiamo per gradi. Ci prepariamo alla solita stagione di dubbi, scelte , insicurezze e le buon vecchie certezze. Si punta sui vari “Aramu”, “Diaz”,”Abraham” come volti nuovi , e i soliti Criscito, Veretuot , qualche altro rigorista….

Si parte bene, siamo una di lega di 160 squadre e il buon amministratore ha creato una ventina di competizioni e ognuno un campionato a se. Quindi solo le coppe, la classifica a punti, il survivor , comprende tutti i team…

1°giornata e si parte con il botto: il mio team asfalta l avversario 7-1 e ben 94 punti …primo anche su tutti e 160 team.

Passano le giornate e mi ritrovo mestamente alla giornata numero 13 , al 14°posto nel mio campionato.

Faccio parte della premier ma sempre con mercato italiano…mi guardo allo specchio e dico.”ma dobbiamo fare vedere cosa sappiamo fare o dobbiamo arrenderci qui”?

Giornata numero 14 , 15 , 16 ,17  ,18, 20  ,21,22. vittoria ..nelle ultime 9 partite ne ho ben 8…

L’ultimo match è stato anche difficile: ho giocato contro l‘ultima ma non la prendo più con le molle …parte bene, poi Barak mi combina sto casino e mi starebbe pure bene (se lo avessi messo in campo ), invece inizio a vedere i primi incubi….lui accorcia qualche punto , ma vedi che gioca uno meno …gli entra Osihmen che non doveva manco esserci e prende 6…da 1-2 per me stavamo 2-1 per lui. Serviva il miracolo...

Fiorentina - Genoa ultimo match….inizia subito con il rigore sbagliato da Vlahovic e va sempre peggio. Ma la doppietta di Biraghi ed il gol di Vlahovic che rimedia al suo errore, oltre al gol di Torreira mi mandano in apoteosi. Sono primo anche se a pari punti e raggiungo il Chelsea che aveva ben 12 punti di vantaggio

Daniele - La mia Lega Fantacalcio