Ciao a tutti, sono amministratore della lega “SERIE A AMBROSANIO” e voglio raccontarvi una breve storia di karma avvenuta nella scorsa giornata di fantacalcio.

Tutto inizia il venerdì alle 20:30 con l’anticipo tra Frosinone-Fiorentina.

La mia squadra, la “STRONG LIONS”, terza in classifica, affronta la Juventus, penultima in classifica. Dall'altra parte invece, si affrontano il “Napoli”, terza classificata insieme alla mia squadra e “i puledri”. In queste due partite potrebbe decidersi chi resta alla terza posizione.

La partita partono in modo equilibrato, ma alla fine arriviamo alle 20:30 della domenica con la “STRONG LIONS” in svantaggio di alcuni punti contro la Juventus, ed il Napoli in vantaggio di alcuni punti contro i puledri.

Visto la situazione, l’allenatore del Napoli mi contatta mandandomi messaggi di sfottó per la mia sconfitta e per la sua vittoria, io ribatto che la partita é ancora aperta, anche se le speranze erano davvero minime.

Ma all’improvviso, il karma ci mette il suo zampino. Il posticipo di serie A tra Milan-Juventus fa in modo che sia “Napoli” che “Juventus” giochino con un giocatore in meno, portando alla vittoria sia gli “STRONG LIONS” che “i puledri”.

Il lunedì mattina si apre con la foto di MOURINHO all’orecchio su whatsapp...visualizzata e nessuna risposta.

La “STRONG LIONS” supera il “Napoli” in classifica.

Mario - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI