Purtroppo e finalmente, emozioni contrastanti, anche quest'anno è arrivata la fine di un altro fantacalcio, e ció che mi porta a scrivervi è dettato dall'emozione di rendervi partecipe a un qualcosa di mai visto prima !!!

Ci addentriamo all' ultima giornata di fantacalcio con posizioni ancora del tutto in bilico e dopo pianti su pianti da parte dei fantallenatori, la domenica sera con ben 6 partite diventa ormai decisiva.
Lotta per il vertice della classifica.
I Simpson comandano la classifica a soli 2 punti di distacco dal secondo. Con una sconfitta, la vittoria del secondo in classifica porterebbe alla disfatta totale e a un clamoroso secondo posto all'ultimo minuto !!
Tutto va per il verso sbagliato e i Simpson pareggiano clamorosamente a favore del secondo classificato che vincendo si porta a pari punti, e per differenza reti passa al primo posto..un disastro totale.
Una TRAGEDIA perdere il primo posto cosí. La mattina seguente tutto è finito e le posizioni al vertice sono ormai ben definite ma all' improvviso ,cari amici, succede qualcosa di impensabile, impossibile..
Arriva la decisione ufficiale sul gol di Pellegrini e viene assegnato l' autorete a Gagliolo..autogol Gagliolo avete letto bene.
Niente di cosí emozionante se non per la presenza in squadra del grande Pellegrini da parte dei "momentanei" vincitori che a quel punto si vedono privati di 3 punti fondamentali per la loro vittoria e pareggiano clamorosamente restituendo il primato ai Simpson e perdendo cosi per sempre il sogno di aver raggiunto all'ultimo respiro la tanto attesa vittoria.
I Simpson campioni del mondoooo !!!!
Ve l'ho detto, la vittoria più bella di sempre. Auguro anche a voi una vittoria del genere
Alberto - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI