Ciao mi chiamo Stefano e sono fantallenatore della squadra PEUGEOT 309. Sono anni che gioco a fantacalcio e farne a meno ormai e impossibile ma dopo questa stagione qualcosa in me sta cambiando. Vi spiego perche'......

Come dicevo sono anni che gioco e ho vinto molto sopratutto nel mio paese ora invece sono uno dei pochi "stranieri" di questa lega e dopo 3 anni ...si solo tre anni .....sono riuscito a vincere anche qui...e purtroppo sono preoccupato !!

Vi domanderete perchè ? Ecco il motivo. Partiamo dall'asta di settembre ...parto molto bene.. costruisco una squadra ottima fino al centrocampo e poi arrivo alle punte e dopo tanti anni in cui ho sempre avuto almeno un attaccante da 20 gol ....SBAGLIO TATTICA .... mi ritrovo con un parco attaccanti tutto da scoprire (quello allegato nella foto non prevedeva Kean, Matos e Petkovic ma presentava Borini e Pazzini ) rimango scoraggiato cercando convinzioni in Pavoletti (ottimo ) e in Borriello (disastroso)......BENE NON VI DICO IL GIORNO DOPO QUANTE CONVINZIONI ERANO MATURATE NELLA NOTTE.

La stagione per me parte male perdo sempre, il bomber Borriello non gioca, Buffon prende gol banali, e io che cerco di far finta di sbattermene. Poi succede qualcosa di strano ...sara' quella frase detta all'asta da un mio collega di fanta "no io lì non mi siedo perchè l'anno scorso sono arrivato ultimo e io che gli rispondo magari io arrivo primo" ..sarà che la Juve ritrova solidità e che Verdi e Pavoletti iniziano a carburare....ma il VENTO CAMBIA e per vento intendo CULO.

Si iniziano ad incastrare situazione che nemmeno nel film FINAL DESTIONATION possono capitare VADO AD ELENCARLE: ogni volta che giocavo contro un fenomeno questo puntualmente era infortunato. Calendario super favorevole. Verdi che non va via a gennaio...rimane si fa male 2 mesi ...ma contemporaneamente si fa male Icardi e allora mi entra Eder e posso continuare a giocare con 2 punte decenti. AZZECCARE ogni domenica il centrocampo giusto con bonus. E alla fine vincere PERCHE' SCELGO IL CAPITANO DEL CROTONE, MITICO CECCHERINI!

BENE, dopo tutto questo la vittoria non poteva non arrivare ....ma adesso scattano i dubbi : QUANTO LO PAGHERO' IN TERMINI DI TEMPO TUTTO QUESTO CULO ? QUANDO CAPITERA' LA PROSSIMA GIOIA......?

Al prossimo fantacalcio mi sono riconfermato per due motivi, primo perchè mi voglio fare del "male" e secondo perchè senza questo "male" e impossibile stare. Ringrazio tutti i partecipanti (AMICI) che mi dicevano "potrai parlare solo quando vincerai" bene adesso ho scelto il modo migliore. E poi volevo fare i complimenti a BORRIELLO si a lui perchè secondo me solo per il fatto di averlo tenuto tutta la stagione credendoci SEMPRE non ha fatto altro che aumentare la mia FORTUNA.....GRANDE BOMBER..

Stefano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI