Ed eccomi qua anche IO a raccontarvi le gesta della squadra Illegal composta da Giuseppe (la Mente) ed Andrea (il Finanziatore) e di 25 valorosi eroi (della lega TikaTaka). Iniziamo l’asta con 500 crediti a testa, i soliti 10 amici e una rosa da formare composta da: 3 Portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 Attaccanti. Si parte con i Portieri, Pronti Via arriva il primo acquisto il numero 1 Handanovic dopo la partenza di Superman Gigi Buffon concludiamo con la terna dell’ Inter (Socio Interista) Padelli Berni, 8 Difensori dove non può mancare il Capitano Giorgio Chiellini (da Juventino non poteva mancare nella mia rosa), bomber Izzo e la pantera nera Asamoah, Dalbert Cionek, Murru, Radu e una scommessa Junior Tavares ( fallita miseramente ) di 8 Centrocampisti dove non può mancare Chiesa il pilastro del mio centrocampo a 4 (dimenticavo il modulo 3 4 3 variante 3 5 2 ), Pastore, Romulo, Kurtic Castro e il nostro/vostro purgatore Pulgar, Parolo e come ottavo centrocampista Bennacer, 6 attaccanti (premetto che ho il brutto vizio di non buttare crediti per un top attaccante ma di andare a cercare le opportunità) quindi puntiamo su Simeone, Antenucci, Papu Gomez, Pandev, Machis, La Gumina (anche lui un fallimento totale). Iniziamo si aprono le danze e Scommettiamo che facciamo quarti (alla fine vi dirò che posto sono arrivati) viaggia a ritmi da far invidia alla Juventus mentre Illegal viaggia di 1 - 0 con tanto di imprecazioni dei sfidanti siamo secondi con una squadra non da prime posizioni a 5 punti da Scommettiamo che facciamo quarti primi 19°giornata, e c’è lui Olimpionici il fondatore della lega che da ultimo, partite dopo partite pianti su pianti e lì in terza posizione a -3 dal secondo posto e -7 dalla prima posizione grazie a colui che ha segnato più rigori che gol su azione Quagliarella- Zapata Belotti. 

22° giornata tempo di riparazione quindi via Murru Tavares, Pastore Romulo Castro, Pandev Machis La Gumina e dentro Mario Rui Ghoulam, Duncan Hetemj Chibsah, Trotta Mirallas Santander, la squadra non mi convince mi serve una punta un ariete e imbastisco una trattativa con Scarsenal Chiesa Gomez Simeone mio per Benassi Dzeko Ciano suo alla fine la trattativa va in porto SCAMBIO CONCORDATO grazie anche all’ annata no di Edin però io credo in lui. Giornata 22° scontro diretto terzo vs secondi Olimpionici VS llegal Olimpionici vince 1 0 e siamo a pari punti scontri diretti in svantaggio quindi terzo da questo preciso istante Olimpionici dilaga su tutto e tutti giornata 31° Illegal Vs Olimpionici la mia squadra vince 2 0 e si sogna in grande, giornata 34° Olimpionici è campione e non solo, fa pure il TRIPLETE mortacci sua, non ci resta che lottare per le ultime due posizioni utili che ci consentono di andare a premio mancano solo le ultime due partite ormai sognare non costa nulla. 35° giornata Illegal trionfa 3 1 Scommettiamo che facciamo quarti viene sconfitto 2 - 1 siamo secondi e Scommettiamo terzi i restanti 7 partecipanti si calpestano i piedi a vicenda. 36° giornata l’ultima di un Campionato straripante emozionante e di una serietà eccelsa tutto si decide alla fine all’ ultimo secondo 2 punti di vantaggio dalla terza posizione occupata da Scommettiamo … 

Io e il mio socio ci crediamo anzi io ci credo più di tutti è la mia creatura la mia rosa 36° giornata Samp Empoli gol di Farias( non ci voleva ) la mia squadra a secco, Domenica Sera Roma-  Juventus il mio Edin Dzeko contro la mia squadra del cuore la Juventus. Edin in gol all’ultimo secondo GODOOOO, e siamo comunque CAMPIONI D’ITALIA per l’ottava volta e si, l’ottava volta. 

Ogni tanto anche noi ci permettiamo di fare opere di bene. Lunedi Bologna- Parma Gol di Pulgar, il mio Pulgar rettificato in Autogol ci sta, la sera Inter Chievo Politano (come Farias dello sfidante) in gol si iniziano a fare due conti a mente poi con la calcolatrice lui un uomo mancante grazie Pezzella grazie de Vrij ma il secondo posto è nostro vinciamo, 1 - 2 e scommettiamo che facciamo quarti pareggia però la consolazione per scommettiamo che quest’anno abbandonano la quarta posizione per la terza. Abbiamo fatto la storia del fantacalcio IN ITALIA arrivando secondi con giocatori “ SCARSI “: e voi siete riusciti a fare meglio ?? mmmm non credo di Illegal c’è ne solo 1. 

P. S.:  Senza Fantagazzetta non è Fantacalcio Top.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI