Sono il Presidente di una Lega a 10 squadre e, quest’anno (finalmente, ndr), grazie alla chiusura del mercato prima dell’inizio del campionato siamo riusciti a fare l’asta il 17 agosto e partire così dalla 1^ giornata.

Inutile dirvi che l’obiettivo primario era Cristiano Ronaldo, com’è inutile dirvi che (come ogni anno) sono riuscito a prendere i giocatori che volevo e CR7 non ha fatto eccezione. Sarò breve.

Dopo tre giornate mi trovo primo in campionato a punteggio pieno (3 vittorie su 3) e, considerato il fatto che Cristiano è ancora a 0 vi starete chiedendo, o anche no, come ho fatto. Detto, fatto.

Questa la mia rosa (con 800 crediti):

PORTIERI – Karnezis (1), Meret (12), Ospina (11).

DIFENSORI – Colley (5), Faragò (1), G. Mancini (6), N’Koulou (6), Palomino (7), Ricardo Rodriguez (2), Vicari (4), Vitor Hugo (9).

CENTROCAMPISTI – Barella (25), Bernardeschi (34), de Roon (5), Lazzari (6), Mandragora (15), Matuidi (9), Pulgar (1), Stulac (19).

ATTACCANTI – Berardi (42), Caputo (31), Cristiano Ronaldo (461), Gervinho (5), Petagna (25), Piatek (25).

Alla prima giornata si parte subito forte con i gol di “Ciccio” Caputo (sul quale ho scommesso che andrà in doppia cifra), di Berardi e Bernardeschi. 1-3.

Alla seconda giornata, sempre con Ronaldo a secco, mi aggrappo al “bomber” Piatek e ancora una volta a Domenico Berardi (che sia l’anno buono?). Il tutto condito da un +1 del motorino di fascia della SPAL, Manuel Lazzari. 2-1.

Alla terza giornata scontro diretto con il secondo in classifica, ma non c’è storia! Piatek fa doppietta contro il Sassuolo e Barella (di c**o) la mette direttamente su punizione. Ma la ciliegina sulla torta è il gol vittoria con la SPAL del difensore del Torino, con un classicissimo “N’Koulou” agli avversari. 1-3.

IL TUTTO… ASPETTANDO CRISTIANO RONALDO.

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI