Buonasera,

Vi scrivo dalla lega TAVERNACOLO, lega ignorantissima di Padova. Primo anno per me in questa lega, formata da 8 squadre con asta libera e rose allargate.

Sono inaspettatamente primo dopo aver fatto un’asta vergognosa un sabato mattina di Agosto. Oggi sfida fondamentale per evitare il sorpasso della seconda e mantenere la vetta: mi scontro contro la compagine FC SKIDNEY con la quale per la prima parte del campionato a lungo ho condiviso il primato.

Situazione assai complessa per me: lui arriva al posticipo del Lunedì con un 62 già assodato è un Theo Hernandez ancora da sfoderare, certo del raggiungimento della soglia per il primo goal.

Io parto da un misero 59, con Cr7 non convocato (è relativo subentro di Okaka), Pjanic che non fa nemmeno in tempo a racimolare 15 minuti (e subentro di BARAK) e infine De Ligt in panchina con voto subentrante di Romagnoli. Mi serviva un insperato 7 del difensore per agguantare un prezioso pareggio e alla fine della partita il punteggio dice 65.5 totale, con Romagnoli con 6.5 in pagella.

Passa qualche minuto e torno sulla pagina dei voti per vedere spuntare un 7 tanto inaspettato quanto incredibile.

La partita finisce 1-1 e la vetta è salva.

Le magie che solo il fantacalcio può regalare ??

Un saluto,

Federico - La mia Lega Fantacalcio