È domenica sera e prima di Milan-Verona apro l’applicazione di Leghe Fantacalcio per controllare i voti della mia settima giornata contro Herta Vernello  (nonché vincitore dello scorso anno e presidente della nostra Lega) e la situazione non è delle migliori: lui a 46,5 mentre io a 62,5. 

Vi chiederete “e qual è il problema?”

Semplice: a me mancava un solo giocatore (Barak), mentre a lui 4, tra i quali Ibra ed altri che scoprirete leggendo.

Inizia Milan-Verona e si sblocca al 6’ proprio con un suo gol: quello di Antonin Barak! La partita prosegue ed arriva il gol di Zaccagni, ma dopo poco viene confermato autogol di Calabria, aspetta... controllo e il mio avversario l’aveva in campo

Ma poco dura la mia gioia, perchè al 27’ arriva il gol di Kessie, anche lui schierato dal mio avversario... Cosa?! Gol non assegnato a Kessie?!

Con il fiato sospeso continuo a seguire la partita, ma la fortuna sembra continuare a sorridermi: dopo queste già grandi botte di fortuna arriva il rigore sbagliato di Ibra e il gol annullato dal var a Calabria.

Poco importa il gol finale segnato da Ibra e mi porto a casa questa giornata con una bella vittoria: Herta Vernello 68 - Quavo Verona 72!

Tutto merito di Barak! O forse no...

Nicholas - La mia Lega Fantacalcio