Buonasera, la Lega borghetti si è conclusa domenica 26 in modo rocambolesco, giunta alla sua 19esima edizione ha visto vincere la Old Naples di 1 punto sulla Arroganza grazie alla vittoria dello scontro diretto.

A 9 giornate dal termine Arroganza guidata dal mister Luca l'oste era prima con 13 punti di vantaggio sulla Old di mister Francone che viaggiava intorno al 4° posto, ma nelle ultime giornate Arroganza totalizzava solo 4 punti contro i 18 della Old che completava la rimonta nella sfida finale vincendo in trasferta a Milano per 0-1....piccolo particolare, Arroganza a cui bastava un punto per il tricolore si fermava a 65,5 dopo che per tutta la sera con i voti live aveva ballato tra il 66 e il 65,5...si chiude così un campionato memorabile e combattuto che vede a podio anche una bella San Matteo di mister Mugabe!

Al prossimo anno...

Nico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI