Buonasera redazione, faccio parte da ormai 3 anni della lega chiamata Asta tosta per tipi tosti.

Ciò che è capitato a me è da fare diventare pazzi dalla rabbia chiunque, è da inizio campionato che lotto contro una regola assurda presente nella nostra lega, ossia il maledetto gol fuori casa. Sono giunto fino alla finale di coppa che si disputa andata e ritorno (altra cosa che non mi piace per una finale), l'andata si disputa sul "mio terreno" e con il punteggio di 74 io e 73 il mio avversario il risultato è 2 a 2. Tutto si deciderà nella gara di ritorno, ma le premesse dopo tutte le partite eccezion fatta per i posticipi del lunedì erano pessime, con Caputo che mi spezza le gambe con quel rigore sbagliato, ormai la coppa è nelle mani del mio avversario,ma in Parma Bologna succede l'impossibile, Sepe prende un bel -0,5 e Bruno Alves mi pare 3,5 e guardando il live la sera i voti mi davano 66 come punteggio. Goduria totale, salvo poi la mattina ritrovarmi con 65 perché i voti ufficiali hanno diminuito di mezzo punto Fazio e Fares. Morale della favola nonostante abbia fatto il punteggio più alto sia all'andata che al ritorno la coppa è andata altrove ??

Maledetto regolamento!

Saluti da un vostro grande fan!

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI