Buonasera, vi racconto di come io e il mio socio (noi facciamo il fantacalcio a coppie) abbiamo vinto facendo 96.5 lasciando un turno di riposo al buon Fabio.

Premetto che eravamo convinti di aver già perso nonostante la posizione in classifica dei nostri avversari (ultimissimi) ma che si presentano ciò nonostante con una grae formazione, mentre noi mostriamo sempre lo stesso difetto, e cioè quello di lasciare i giocatori che segnano in panca o in tribuna (noi siamo cosi, ci piace perdere male)...

Si inizia con Lazio - Bologna e loro iniziano subito con un + 3 del Tucu, e visto che noi siamo in caduta libera abbiamo subito pensato ad un' altra disfatta.. quando arriva il momento del secondo anticipo della giornata succede però qualcosa di magnifico: un +4 regalato dal gol tanto atteso quanto sofferto di Manolas e dall’assist di Insigne.

Il giorno dopo riponiamo la nostra fiducia in Duvan e come al solito non delude, loro continuano a rispondere con Muriel subentrato e Mkhitaryan (cognome rigorosamente dal web), a questo punto non ci resta che pensare all’ennesima disfatta e che quindi anche stavolta sarebbe finita in beffa tipo con una tripletta di Berardi, invece per loro finisce qua.... Domenico esce per infortunio nel primo tempo. Tra i protagonisti che hanno portato voti eccelsi e bonus aggiungiamo l’assist di Nainggolan, il fantastico 7 di Bonucci, 7 a Szczesny che riesce dopo svariate partite a fare un clean sheet, ed infine il solito Stryger che non delude mai, l’uomo del 6.5 costante...

E stavolta CICCIO CAPUTO sentenzia per i nostri avversari una sconfitta ricorderanno per un bel po'...ricordando al popolo italiano di #RESTAREACASA per vincere questa assurda guerra contro il Covid-19.

Peccato che il fantacalcio per noi finisca qui, ovviamente con il mese di stop tutti i giocatori perderanno la forma e se continuerà questa fantavventura sappiamo già che finiremo fuori dalla zona premio da qui alla 38esima giornata, ma ricorderemo questa giornata lunga 20 giorni come la più bella di sempre!

Federico - La mia Lega Fantacalcio