Salve, mi chiamo Angelo e pratico il fantacalcio da 10 anni, in tutti questi anni quello che vi sto per raccontare non mi è mai capitato e se sono arrivato a scrivere a voi è ormai per disperazione.

Nella nostra lega si sta consumando una quanto meno singolare stagione da parte "ovviamente" del primo in classifica, sembra che nulla possa scalfirlo la sua stagione al momento che vi scrivo vanta 15 vittorie 8 pareggi e 0 sconfitte in una lega a 10.

Inutile dire che le abbiamo provate tutte per rompere questo sortilegio ma tutto sembra invano, la sua finta"umiltà" lo porta costantemente a schernirci con frasi del tipo ( sta girando, questa giornata perdo me lo sento, complimenti al "X" disperato di turno, la strada è lunga, devo mettere fieno in cascina) e potrei continuare per ore.

Per non farsi mancare nulla ha già vinto la prima coppa stagionale indovinate contro di chi? Fu una giornata funesta sia per la mia che per la sua squadra io avevo il malus del rigore di Petagna e lui il rigore sbagliato da immobile 0 bonus a disposizione ma nonostante questa situazione lui fece 66,5 e io 62 di queste situazioni in campionato purtroppo ne abbiamo di molteplici.

Parlo a nome di tutti non sappiamo più come e cosa fare chiediamo consigli alla rete più grande di fantacalcio, ma sopratutto chiediamo l'appoggio di tutti voi come quando goku ha chiesto aiuto a tutti per sferrare il suo attacco finale con la sfera genkidama, alzate le mani al cielo per noi ne abbiamo bisogno!


Angelo - La mia Lega Fantacalcio