Salve a tutti! Oggi voglio raccontarvi una storia che ha dell' incredibile!

Nella nostra Scemo League i pronostici di inizio campionato hanno lasciato il tempo che hanno trovato e la squadra che io credevo la migliore si trova invece in ultima posizione e con un numero maggiore di giocatori infortunati rispetto a quelli possibili da schierare... ma non è questa la storia che voglio raccontarvi perchè c'è qualcosa di ancor più clamoroso che è successo in questa prima metà della stagione!

Gli Scetamuort, squadra partita fortissimo grazie ad Immobile, Perisic e Iago Falque si è subito ritrovata in testa alla classifica e i loro giocatori sembravano segnare a raffica senza più fermarsi.

Ora che siamo alla 22a giornata di Lega (avendo cominciato alla terza di Serie A) il duo formato dai miei amici Antonio e Claudio si trovano al terzo posto. Il problema è che sono loro la squadra con il maggior numero di punti ed anche con uno distacco che si avvicina ai 100 punti! I due non sanno più come andare avanti ed ogni giornata permettono a un giocatore diverso che non segna da tempo immemore di sbloccarsi. Tra i più eclatanti ricordo la doppietta di Destro, il ritorno al gol di Higuain dopo circa 9 giornate, il gol di Floccari (indimenticabile!) e la seconda rete stagionale di Alex Sandro nella scorsa giornata.

E come se non bastasse la loro sfortuna non finisce qui perchè nella giornata scorsa hanno subito le reti di PALOMINO e BELOTTI.

DA RESTARE SENZA PAROLE!

Aldo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI