iao ragazzi, sono Francesco e faccio parte di una lega di 10 squadra. 

Facciamo il fantacalcio da più di 6 anni e da quest anno alcuni partecipanti storici sono venuti e si sono inseriti alcuni nuovi. Ci conosciamo comunque tutti, ma questo non è servito per evitare una polemica che sta minando l’esistenza della lega.

Durante questa sessione di mercato invernale la mia squadra(penultima a -9 dal quarto posto), ha scambiato con il primo in classifica Koulibaly, Zapata e Ciofani (miei) per Belotti, Keita e Cionek (della squadra prima in classifica). 

Si sono scatenate le polemiche e i soliti commenti che fanno da cornice agli scambi. Fin qui nulla di strano! La situazione è degenerata nel momento in cui alcuni partecipanti hanno messo in dubbio la buonafede dello scambio, alludendo a complotti.

Io credo che fra i partecipanti del fantacalcio debba esserci fiducia come in una coppia, certo gli scambi si possono commentare, ma quando si arriva ad intaccare la sfera privata, mettendo in dubbio la buonafede, secondo me si perde quella magia di cordialità e di scherzo.
Vi scrivo per chiedervi: questo scambio è davvero così scandaloso? Anche voi avreste pensato la stessa cosa?
Tanti saluti e grazie per l’ottimo lavoro che svolgete!  

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI