Alla fine di ogni fanta-asta non si è quasi mai sicuri della rosa creata per affrontare la stagione, e anch'io quest'anno ho avuto delle perplessità per alcuni giocatori sui quali avevo deciso di puntare (per citarne qualcuno: Zaccagni, Castrovilli, Lozano, Kessiè). 

Parte la prima giornata del Campionato di Serie A 2020/2021 in cui la partita inaugurale è Fiorentina-Torino; tra i titolari da me schierati c'è Gaetano Castrovilli (C/T), uno dei prima citati calciatori sui quali decido di scommettere, ed è subito un esordio con gol per la mia MG United.

Nella seconda giornata scopro una delle più belle rivelazioni della mia squadra: Hirving Lozano; realizza una doppietta contro il Genoa regalandomi la vittoria e la soddisfazione di una scelta di mercato a quanto pare azzeccata!

Kessiè è la mia M inamovibile e, avendo tolto ad Ibrahimovic il ruolo di rigorista del Milan, forse ad oggi il miglior centrocampista del Mantra in quel ruolo! Zaccagni.. un giocatore che, con le sue recenti prestazioni a suon di gol e assist, ha conquistato la Nazionale Italiana e l'interesse delle maggiori Squadre italiane.

La mia squadra ha ovviamente i suoi pilastri sui quali spesso "si va sul sicuro"; anche se nel calcio mai nulla è certo e scontato!

Di seguito vi presento il mio 11 titolare con il quale, nelle prime giornate di Serie A, ho totalizzato la bellezza di 878 punti (media punti a giornata 79,82).

Siete riusciti a fare di meglio nel Mantra?

Immagine articolo

Michele - La mia Lega Fantacalcio