Sono l'unico inglese nella mia lega, probabilmente uno degli unici inglesi che gioca al Fantacalcio, e quest'anno gioco il quinto anno della Minervino League, con nove amici salentini. Sono arrivato secondo, quarto e terzo negli ultimi tre anni, e dopo cosa è successo quest'estate (di cui non parliamo molto) ho deciso da chiamare la mia squadra 'IT'S COMING HOME'.

'It's coming home' è stato un grande frainteso, anche da tanti inglesi, ma ho deciso da andare avanti con il nome comunque con l'obiettivo da avere la mia rivincita dopo un'estate di battute.

Mi sono stato un po' deluso dopo l'asta perché non ho preso la maggior parte dei miei obiettivi, e ho finito col mio connazionale Tammy Abraham il giocatore più pagato a 86 crediti su 500.

Ma come va quest'anno? Bene, molto bene. La doppietta di Joao Pedro mi ha dato la vittoria alla prima giornata quando stavo per perdere, e grazie ai bonus di lui, Pellegrini e Diaz ero a punteggio pieno dopo tre giornate. Poi Barak ha trovato un po' di continuità, e dopo la decima giornata, ero +5 dal secondo. Ho perso le ultime due, ovviamente ho perso contro la squadra con solo giocatori italiani, ma sono ancora al primo posto a pari punti. 

Avrò la mia rivincita contro quelli che mi hanno preso in giro per mezza estate? Ci speriamo.

Owen - La mia Lega Fantacalcio