Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono il fantallenatore dello SpartaRotterDom 1927. Questo è il primo anno che faccio il fantacalcio Mantra in una nuova lega e quindi, nonostante sia riuscito a portarmi a casa Cristiano Ronaldo all'asta, parto con aspettative basse.

Aspettative che vengono ribaltate subito alla prima giornata quando, nonostante i 4 gol subiti, riesco a vincere 11-4 con un punteggio record per la nostra Lega, grazie ai gol di Veretout, Soriano, Ronaldo, Muriel e Hateboer (e pensare che ho lasciato Caldirola in panchina!) . 

Dopo questo magico inizio, venivo dato dai miei avversari come favorito. Per una settimana intera mi hanno bombardato di messaggi per gufare il mio povero team, e beh che dire, vuoi per sfortuna, vuoi per una vera e propria maledizione, sono riusciti nel loro intento,

Nelle 4 giornate successive (causa anche dello stop di Ronaldo e delle panchine di Muriel) ho collezionato solo 1 punto e ho subito ben 19 gol, si 19 gol avete capito bene. 

Nell'ultima giornata però complice il grande ritorno di Ronaldo sono riuscito a ripartire, vincendo 3-1, all'avvento della pausa la classifica parla chiaro, nonostante la mia squadra è quella che è riuscita per distacco a fare più gol, ben 26, mi trovo in 5° posizione, in ogni caso non sono abbattuto e sto aspettando con ansia la ripresa del campionato anche perché peggio di così non può andare. 

Domenico - La mia Lega Fantacalcio