Ciao a tutti amici amici di Fantacalcio.it,
Vi racconto la nostra la nostra asta e i colpi andati a segno!

La prima cosa è che la nostra è un’asta interminabile strappata fra le pause pranzo ed i nostri appuntamenti di lavoro. La lega Fantagabiano 2019-20 nasce da una precisa politica, ognuno di noi ha un solo obbiettivo: il “ il rialzo” del prezzo anche di giocatori che farebbero fatica giocare con noi anche a calcetto!

Il crack è stato Buffon pagato 8 crediti da chi aveva come primo portiere Meret, un vero affronto per La Sancono FC che ha spremuto il sudore di una settimana di lavoro per acquisire le prestazioni del 'codice fiscale' Szczesny, 47 fantamilioni, e vedersi strappato dalle sue mani i guantoni di Super Gigione! Mancano ancora gli attaccanti ma ne vedremo delle belle soprattutto per L’Asti Football Club di Mr Salamalek, capace di far diventare capocannoniere anche uno come Hateboer dell'Atalanta!

Daje, buon Campionato a Tutti! .. e Asti in B!

Francesco - La mia Lega Fantacalcio 
https://leghe.fantacalcio.it/fantagabiano-2019-20

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!