Buongiorno, vi racconto la mia ultima giornata al fantacalcio a 10 con emozioni infinite.

La mia squadra si chiama Real DRUGHI, ma quest'anno forse il nome più azzeccato sarebbe stato gli AQUILOTTI ,grazie alla coppia laziale: Milinkovic-Savic ed Immobile quest'anno di un'altro pianeta poi ci aggiungi un ALISSON con 17 clean sheet e prestazioni da urlo, il gioco è quasi fatto.

Ci giochiamo il campionato io e The Dragon dopo un annata equilibratissima con vari sorpassi al comando ed un arrivo alla fine in 4 squadre racchiuse in pochi punti di distanza. Il vantaggio e di due punti all'inizio del turno, serve un pari per diventare campione, grazie alla miglior differenza reti, il problema che io sfido un Warriors in ripresa da parecchie giornate, mentre lui gioca contro Mojito che ormai è fuori dai giochi da tempo 8 in classifica e con una squadra che fa alti e bassi.

Si parte sabato con Juventus Verona con in campo per lui Dybala che prende un 6,5 senza bonus, fortunatamente con quel pallonetto che si stampa sulla traversa (da premettere che sono juventino, ma è stato meglio cosi che quella palla non sia entrata).

Arriviamo a domenica con Genoa Torino e iniziano i mal di pancia, Mojito schiera Perin che becca 2 pere, per lui segna Pandev , io credo di andare in vantaggio almeno con l' assist di ANSALDI , ma dopo pochi minuti devo ricredermi perchè lo stesso viene espulso ed il bonus si azzera con il malus.

Arriviamo alle partite delle 18.00 noto che Mojito schiera Milik e Callejon insieme contro The Dragon: vuoi vedere che il Napoli mi fa un bel regalo e come speravo e pregavo vanno a segno. A questo punto devono solo terminare le partite a me segna contro SIMEONE i miei giocatori non prendono bonus e la mia attenzione e più sull'altra sfida, il tempo scorre la meta è vicina ma all' improvviso da Cagliari arriva la rete di CEPPITELLI. Vado nello sconforto totale, controllo i live THE DRAGON, è a 72 precisi e passerebbe in vantaggio, ma da Cagliari arriva la notizia rigore per l'Atalanta fallo di CEPPITELLI su CALDARA. Il voto di CEPPITELLI passa a 6.5 e c'è ancora speranza, inoltre Caldara è uno dei miei calciatore e si presenta dal dischetto con un bonus sarei campione, ma il mio caro difensore spara la palla in curva. A quel punto sgomento penso che è la fine perchè credo che il voto di Ceppitelli risale a 7, sto mezz'ora con il cellulare il mano con il live fisso prima dei voti ufficiali, ma il voto per fortuna resterà cosi. Apoteosi: festeggio con il mio socio, con tanta birra e un ringraziamento al Napoli che porta uno juventino al settimo cielo.

Tommaso - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI